Reply
A new vibration...
view post Posted on 13/4/2009, 17:28Quote

c

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:27

Mi chiamo Elena, e vengo da Empoli, una città semisconosciuta piena di truzzi e di negozi di dischi così poco perfetti...

Sono una grandissima fan dei mitici Who ovviamente, praticamente da quando sono nata (influenze paterne)... ma ascolto tantissima altra gente. Praticamente qualsiasi cosa mi capiti sotto mano (in questo caso, sotto orecchio X°°° ).
Adoro l’arte, moderna e non, anche se mi piacciono più i grandi pittori tipo Renoir x3 W gli ombrelli.

Sooorvolando, diciamo che mi piace tutto ciò che é BELLO. Lo so, é un informazione vaga, ma se ci pensate dice tutto :)  Film, tecnologia, arredamento, design, letteratura...
E se c’é qualcosa che non mi piace (sono poche le cose che fanno parte di questo elenco) é: la falsità, la superficialità, la banalità e la paura.
Falsità quando qualcuno si nasconde dietro una bugia per facilitare la sua vita e complicare quella degli altri. Superficialità quando le persone non si soffermano a vedere tutto di una cosa. Per esempio di un tramonto. Magari gli danno un’occhiata e dicono: “Oh, un tramonto”, senza magari vedere lo stormo di uccelli che ci passa davanti o apprezzare tutte le sfumature...
Banalità ovviamente mi riferisco ai truzzi -__-” Persone senza idee proprie, che non pensano e si limitano a seguire il gregge... e la paura di chi é diverso dagli altri e teme di mostrarlo, perché é spaventato dal giudizio degli altri U_U

Bene, ho detto tutto xD Ho scritto un papiro!
Ci becchiamo dopo.

Message Email WEB MSN Top
0 replies since 13/4/2009, 17:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Affiliati--->